Pagina inserita da curatore il 14/10/22 (aggiornata al: 05/12/22) (letture: 4959)

Orientamento in ingresso

La pagina con le informazioni per chi vuole iscriversi all'IIS Gritti
Descrittori (tag): [orientamento]

Cari ragazzi, care famiglie,

sapete che vi aspetta una scelta importante: quella della scuola superiore. Siamo pronti ad aiutarvi a trovare il percorso giusto per voi.
In questa sezione del sito troverete dei materiali da consultare: il nostro depliant, gli indirizzi di studio, le date per partecipare alle giornate di scuola aperta e per l’iscrizione al prossimo anno scolastico, i video e le presentazioni prodotti dai docenti e dagli studenti.
Volete conoscere più da vicino la nostra scuola? Potete partecipare all’Open Day, ma anche prenotarvi per frequentare dalle 9.00 alle 12.00 le lezioni e i diversi laboratori presenti nel nostro Istituto.

Per ogni ulteriore informazione e/o prenotazione potete telefonare al numero 041 5350505 il mercoledì dalle 9.15 alle 11.15 o scrivere al seguente indirizzo mail: orientamento@istitutogritti.edu.it.

Per quanto riguarda il Progetto Inclusione che da sempre caratterizza il nostro Istituto, all’interno del gruppo dell’Orientamento, è presente un docente con una esperienza specifica sia nell’ambito della disabilità che dei bisogni educativi speciali (BES). Il nostro Referente è disposizione delle famiglie che abbiamo necessità di una consulenza specifica. I singoli colloqui possono essere prenotati allo 041 5350505, o all’indirizzo di posta elettronica orientamento@istitutogritti.edu.it

Partite alla scoperta del Gritti e…viaggiate nel nostro mondo!

PRENOTA
COME ISCRIVERSI
I NOSTRI 3 INDIRIZZI
MATERIALI