Pagina inserita da Cest_Dieg il 10/11/11 (aggiornata al: 23/11/11) (letture: 3519)

Soggiorno linguistico ad Edimburgo

Lo stage dal 4 al 18 settembre 2011: immagini ed informazioni
Descrittori (tag): [stage] [lingue]

Accompagnatori: proff. Teresa Barruffo e Diego Cestaro
Partecipanti: 33 studenti di 5° classe ITTS Andrea Gritti.
La Scuola: E.A.C. www.eacworld.com

Il corso: 30 ore di lingua inglese in due settimane, per cinque giorni alla settimana. Attestazione finale.
Sistemazione: ospitalità in famiglia per gli alunni; sistemazione alberghiera o in famiglia per i docenti.
Volo: Easyjet da Milano Malpensa
Visite guidate con guide della Scuola
La città di Edimburgo:Il Castello, il Palazzo di Holyrood, il Royal Mile, la zona commerciale di Princes Street , kilt e misteri, pub e colline verdi.

Escursioni nei dintorni (con bus privato): Glasgow e Loch Lomond

Le nostre valutazioni:

Città tranquilla, vivibile, a misura di studente.
Corsi d’inglese pomeridiani, impegnativi, di buon livello, con sicuri risultati di apprendimento.
Clima fresco, variabile “changeable weather”, ma sicuramente migliore di quanto pensassimo

A cura di D. Cestaro