Pagina inserita da Aurora Grosso il 31/03/12 (aggiornata al: 31/03/12) (letture: 4368)

Mini-soggiorno linguistico a Parigi

gli alunni delle classi 3B, 3C e 3E in vacanza-studio
Descrittori (tag): [stage] [lingue] [francese]

Le fotografie si riferiscono al MINI SOGGIORNO LINGUISTICO A PARIGI, effettuato dalla 3E e dalla 3C (17/23 marzo 2012) con le Proff Grosso, Chiavegato e Guaraldo. Un secondo, successivo soggiorno ha coinvolto invece gli studenti della 3B.

Gli studenti hanno frequentato per 3 ore al mattino una settimana di corso di Lingua Francese presso la EFI (Ecole de Français pour l'International), una scuola specializzata nell'insegnamento della Lingua Francese agli stranieri. Il pomeriggio hanno visitato la città con i loro Proff.

Si è trattato di un'esperienza molto significativa sia per l'aspetto linguistico che per quello culturale.

clicca sulle foto per ingrandirle